Attualità

Zona stadio blindata per Fiorentina-Inter

La partita è ritenuta fra quelle più impegnative a livello di ordine pubblico. Ecco dunque divieti e limitazioni per transito e sosta

Foto d'archivio

Si avvicina il fischio d'inizio per la partita del campionato di serie A Fiorentina-Inter, prevista per oggi 22 Ottobre dalle 20,45. La sfida è ritenuta dalla questura fra quelle più impegnative a livello di ordine pubblico, ed ecco che nella zona dello stadio scattano i provvedimenti già adottati per altri incontri del genere.

I divieti di transito e sosta scatteranno 8 ore prima del fischio di inizio della partita, ad eccezione di viale Fanti (fra via Amari e viale Malta, controviali compresi) e viale Cialdini dove i divieti saranno in vigore rispettivamente a partire da 6 ore (sosta) e 3 ore prima (transito) il fischio d’inizio. 

Per consentire l'allestimento delle barriere di prefiltraggio, il mercato rionale Fanti dovrà chiudere entro le 13, per consentire il termine delle operazioni di pulizia entro le 14, così come altre eventuali attività comprese all'interno dell'area di prefiltraggio.