Cronaca

Un'altra voragine in una via dell'Isolotto - VIDEO

All'improvviso un pezzo di asfalto è crollato in via Bandinelli. Un caso simile meno di un mese fa. Sul posto municipale e Publiacqua

Il buco in via Fanelli prima che crollasse anche un'altra parte di asfalto (foto da fb Matteo Fanelli)

In un tratto di via Baccio Bandinelli, nel quartiere dell’Isolotto, un pezzo di strada è venuto giù creando un buco di due metri per due. 

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale e i tecnici Publiacqua, per la messa in sicurezza della strada.

Meno di un mese fa un episodio simile era accaduto in via Viani.

I tecnici di Publiacqua sono subito intervenuti per ripristinare la situazione. Il crollo ha creato non pochi disagi con il traffico rallentato e i cittadini infuriati anche per il rischio che avrebbero potuto correre se fossero passati proprio nel momento del crollo.