Cronaca

Vetro rotto, rubato il pc, appello per ritrovarlo

Richiesta di aiuto di un automobilista derubato del proprio zaino lasciato in auto nei pressi del lungarno Benvenuto Cellini

Foto di repertorio

Ha fatto un giro a Firenze e quando è ritornato alla propria auto non ha più trovato lo zaino che aveva lasciato a bordo. In compenso, spiega la vittima del furto che ha scritto a QUInews, il finestrino anteriore destro era stato rotto.

Dentro lo zaino nero rubato, spiega l'automobilista c'erano "alcuni vestiti, alcuni documenti, un lettore mp3, delle cuffie e un portatile grigio Hp modello Pavilion in una custodia blu. Sul portatile c'era un piccolo adesivo giallo e verde ed era piuttosto malandato, tenuto insieme con lo scotch. La sua funzione principale era da fare da memoria esterna. Conteneva molte foto di cui non avevo backup. Il portatile non aveva nessun valore per chi l'ha rubato ma il suo contenuto aveva un grande valore personale per me. Sarei molto grato a chiunque possa condividere questo messaggio con i propri contatti o fornirmi informazioni al riguardo. Il mio all'indirizzo di posta elettronico è m.provantini@gmail.com e il mio contatto whatsapp è +31647176953".