Cronaca

Va a fuoco l'auto parcheggiata sotto casa

L'allarme dato dai residenti al 112 e l'intervento dei vigili del fuoco per lo spegnimento, ripresi dai cittadini che sono scesi in strada

Una nuvola di fumo si è alzata da una vettura parcheggiata in strada ed è scattato l'allarme, i cittadini hanno contattato il 112 e sono intervenuti i vigili del fuoco. L'operazione è stata ripresa dai residenti ed il video è stato pubblicato su Facebook

L'episodio è accaduto nella serata di giovedì in via Spontini, a raccontare l'accaduto è stato il Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino.

"I cittadini si sono allarmati per la nube dall'odore acre che proveniva dalla strada dove stava andando a fuoco una vettura parcheggiata. L'allarme al 112 ha permesso l'intervento immediato dei vigili del fuoco mentre la polizia municipale ha provveduto a chiudere via Spontini da piazza San Jacopino".

"Ringraziamo la centrale operativa del numero unico, i vigili del fuoco e gli agenti della municipale per il rapido intervento" hanno sottolineato dal Comitato di vicinato.