STOP DEGRADO

Urla e sputi ai passanti nel giardino senza pace

I residenti svegliati nel cuore della notte hanno chiamato le forze dell'ordine, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale

I residenti sono stati svegliati dalle urla nel cuore della notte ed hanno allertato le forze dell'ordine, l'intervento della polizia municipale ha portato all'allontanamento di un uomo dal giardino di via Galliano.

"Urla, sputi e minacce" questo hanno segnalato i residenti di via Galliano alle forze dell'ordine intervenute nel giardino della zona di San Jacopino.

I membri del Comitato San Jacopino raccontano di avere assistito all'intervento della municipale e di avere ringraziato gli agenti che negli ultimi giorni hanno aumentato i controlli in zona. 

Nell'occasione il presidente Salvatore Sibilla è tornato a chiedere la recinzione dell'area verde già proposta con una mobilitazione ed una lettera indirizzata al sindaco di Firenze. 

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.