Attualità

Urla all'alba e si strattonano sulle strisce

Il rione svegliato dagli schiamazzi di un gruppo di persone che camminano al centro della carreggiata in direzione della piazza del quartiere

Foto da Facebook

Si sono affacciati dalle finestre questa mattina i residenti di San Jacopino per accorrere alle grida che provenivano dalla strada ed hanno notato un gruppo di persone che camminava al centro della strada mentre altri si strattonavano sulle strisce, all'altezza di un incrocio.

Il tan tam attraverso il gruppo whatsapp del rione ed alcune immagini pubblicate sui social hanno dato vita alla discussione sugli schiamazzi notturni e sui risvegli turbolenti che sarebbero all'ordine del giorno.

Ad intervenire sull'ultimo risveglio turbolento è stata Francesca Lorenzi, portavoce del Comitato San Jacopino "Chiediamo più controlli, San Jacopino vuole tornare a vivere" ha detto.

L'eco è risuonata nel rione dove Simone Gianfaldoni, portavoce del Comitato Cittadini Attivi, ha segnalato altri episodi che hanno caratterizzato una notte particolarmente movimentata "Calci alle auto, specchietti rotti in via Ponte all'Asse ed è solo domenica mattina".