Attualità

Una raffica di incidenti manda i viali in tilt

Mattinata nera per la mobilità fiorentina a causa di una serie di incidenti che sono stati registrati in sequenza sui viali di circonvallazione

Una serie di incidenti stradali ha segnato la mattinata provocando rallentamenti e disagi lungo i viali di circonvallazione.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari e le pattuglie della municipale per regolare il traffico, effettuare i rilievi e mettere in sicurezza la circolazione.

Il primo incidente è stato segnalato in viale Gramsci in direzione del viale Giovine Italia. Un secondo sinistro è stato registrato però sul Viale Amendola a metà mattinata.

Infine verso le 12 un altro alert della direzione mobilità per un "incidente in viale Fratelli Rosselli all'altezza di Porta a Prato" che ha provocato "rallentamenti in direzione di Ponte alla Vittoria".