Attualità

Una manifestazione per la libertà vaccinale

Sabato si terrà una manifestazione a favore della libertà di scelta sulle vaccinazioni, in contemporanea nelle città di Firenze, Milano e Treviso

La decisione di scendere di nuovo in piazza segue i recenti avvenimenti che stanno preoccupando non poco i genitori di molte regioni italiane. Tra i casi sottolineati quello della decisione dell'Ordine dei Medici di Treviso di radiare il dottor Roberto Gava, definito un "atto di estrema gravità".

Manifestazione a favore della libertà di scelta in ambito vaccinale, in contemporanea nelle città di Firenze, Milano e Treviso. A renderlo noto il Comitato per la libertà di scelta vaccinale. Per la manifestazione di Firenze il ritrovo è previsto in Piazza S. Lorenzo alle ore 15. 

Il corteo si sposterà poi verso piazza Duomo, passando per Via de' Martelli, per poi tornare in Piazza San Lorenzo attraverso Via Borgo s. Lorenzo. 

Durante il percorso, sono previsti alcuni interventi dei rappresentanti dei genitori e al termine del corteo, intorno alle 16.30, sarà organizzato un flash mob.