Attualità

Un mese di cantieri per rifare l'asfalto

Nel cronoprogramma dei lavori sono previste tre fasi successive di interventi sull'asfalto, si inizia il 5 Ottobre per la durata di un mese

Il nuovo asfalto in piazza Francia, negli interni del viale Europa, rientra nei principali interventi che prendono il via oggi sulle strade cittadine.

Il cantiere in piazza Francia e strade limitrofe (via Estonia, via Belgio, via Lituania, via Portogallo) è articolato in fasi successive e andrà avanti fino al 7 Novembre: si inizia con i divieti di transito in piazza Francia (tra via Belgio e via Lituania) e via Belgio (tra via Romania e piazza Francia). 

Nella seconda fase scatteranno restringimenti di carreggiata e sensi unici in via Estonia (da via Lituania a via Portogallo verso quest’ultima) e in via Lituania (da piazza Francia a via Estonia verso via Portogallo). 

La terza fase riguarda via Portogallo con restringimenti di carreggiata e senso unico alternato tra via delle Lame e piazza Francia. 

Infine nella quarta fase i lavori torneranno in piazza Francia con restringimenti di carreggiata tra via Olanda e via Belgio.