Politica

Un anno di governo di centrodestra, gazebo della Lega

Incontrare i cittadini e consentire i tesseramenti: è l'obiettivo che nel fine settimana porta la Lega nelle piazze toscane. Aperte le sedi di partito

Luca Baroncini

Gazebo nelle piazze toscane e sedi di partito aperte per l'iniziativa messa in campo dalla Lega per il prossimo fine settimana, con l'obiettivo di incontrare i cittadini e consentire loro di tesserarsi a un anno dall'esperienza di governo di centrodestra.

Ad illustrare la "gazebata" è il segretario regionale della Lega, Luca Baroncini: “La Lega, costantemente vicina alle persone ed ai territori, scende in piazza in questo fine settimana anche in Toscana, con una classica gazebata in tutta la regione. Sarà un’ulteriore occasione di dialogo con i cittadini che aggiorneremo su quanto fatto in questo primo anno di governo nazionale".

Non solo, però, perché: Nell’occasione - prosegue Baroncini - chi vorrà potrà anche tesserarsi ed essere dunque ancora più partecipe del nostro progetto che tende a migliorare la vita degli italiani e quindi, ovviamente, anche dei toscani".

L’esponente leghista rilancia, e dà l'appuntamento "nelle vie e piazze della regione, oppure nelle sedi del partito".