Attualità

Ultimo al Franchi, come cambia la viabilità

Concerto in vista allo stadio, con conseguenti provvedimenti sulla circolazione e divieti di sosta programmati in tutta l'area adiacente

Concerto di Ultimo in vista allo stadio Franchi, sabato 11 e domenica 12 Giugno, con conseguenti provvedimenti sulla circolazione e divieti di sosta programmati in tutta l'area adiacente predisposti dagli uffici comunali della mobilità. 

Si tratta di divieti di sosta in vigore dalle 9 di sabato 11 alle 1 di lunedì 13 Giugno, seguiti da divieti di transito dal pomeriggio del giorno del concerto fino alle 1 del giorno successivo.

In dettaglio, i divieti di sosta riguardano viale Fanti (tra largo Gennarelli e viale Calatafimi), viale Valcareggi, viale Paoli, viale Nervi, piazzale Campioni del ’56, piazzale Campioni del ’69, via Duprè (tra via Frusa e viale Fanti), viale Mameli (tra via Frusa e viale Fanti), via Carnesecchi (tra via San Gervasio e viale Fanti), via Volturno. In viale Paoli (da viale Fanti al numero civico 6), piazza Berlinguer e viale Fanti (interno dietro la sede della Misericordia San Piero Martire) previsti divieti di sosta per consentire il parcheggio ai mezzi degli invalidi.

Per quanto riguarda i divieti di transito, in viale Nervi e nei piazzali Campioni del '56 e '69 i provvedimenti scatteranno alle 9 dei giorni del concerto per terminare alle 1 del giorno successivo. Alle 15 entreranno in vigore ulteriori chiusure dove già sono in vigore i divieti di sosta, ovvero: viale Fanti (tra largo Gennarelli e viale Calatafimi), viale Valcareggi, viale Paoli, viale Nervi, piazzale Campioni del ’56, piazzale Campioni del ’69, via Duprè (tra via Frusa e viale Fanti), viale Mameli (tra via Frusa e viale Fanti), via Carnesecchi (tra via San Gervasio e viale Fanti), via Volturno. 

In viale Paoli (da viale Fanti al numero civico 6), piazza Berlinguer e viale Fanti (interno dietro la sede della Misericordia San Piero Martire) accesso consentito ai mezzi diretti al parcheggio riservato agli invalidi. Questi provvedimenti saranno in vigore fino alle 1 del giorno successivo al concerto.