Attualità

Ultima corsa del tram esaurita, utenti inferociti

Centinaia di passeggeri sono rimasti a piedi a Santa Maria Novella la notte di San Giovanni perché l'ultima corsa del tram era già esaurita

Al termine dei festeggiamenti per il patrono di Firenze ed i Fochi di San Giovanni, tanti passeggeri che si trovavano alla fermata Alamanni Stazione erano in attesa dell'ultima corsa quando il tram è arrivato strapieno costringendoli a trovare una soluzione alternativa. "Eravamo in tanti ed inferociti" raccontano i passeggeri "abbiamo perso alle 00.30 l'ultima tramvia T2 perché estremamente piena".

"Ero in attesa da otre 40 minuti ma mi è stato impossibile salire a bordo" commenta un utente. "La frequenza era di una corsa ogni 17 minuti nel giorno di San Giovanni. Lo trovo incommentabile. Può essere che nessuno avesse previsto questo flusso in uscita in uno dei giorni più affollati di Firenze?".

Ed ancora "Non c'è bisogno di dire che tutto ciò è avvenuto sotto la vista di centinaia di utenti che si sono visti costretti a ripiegare sui taxi o sui propri piedi".