Cronaca

Ubriaco sulla porta lancia bottiglie in strada

Un giovane di 29 anni è stato fermato da una volante che lo avrebbe sorpreso a lanciare bottiglie e a danneggiare le vetture parcheggiate in strada

Completamente ubriaco, si sarebbe presentato alla porta di un locale del centro e avrebbe lanciato in aria una bottiglia di vetro che aveva in mano, finendo per farla cadere sopra un’autovettura parcheggiata. Si tratta di un cittadino marocchino di 29 anni per il quale l’Ufficio Immigrazione della questura fiorentina ha avviato le procedure di espulsione.

La vicenda risale alla notte tra lunedì e martedì. Dato il suo evidente stato di ebbrezza gli addetti alla sicurezza non gli avrebbero consentito l’ingresso ad un locale ed il protagonista della vicenda avrebbe quindi cominciato a lanciare in aria una bottiglia di vetro finendo per farla cadere sopra un’autovettura parcheggiata in strada. 

Una volante è intervenuta per non far degenerare la situazione e l’uomo, già noto, è stato subito sanzionato per ubriachezza e sottoposto a fermo per identificazione. Ultimati i relativi accertamenti, l’Ufficio Immigrazione della Questura ha avviato nei suoi confronti le procedure di espulsione dal territorio nazionale. Il 29enne è stato al momento accompagnato in un Centro per Rimpatri del Nord Italia.