Cronaca

Ubriaco in retromarcia picchia sull'auto in sosta

Lì c'era la polizia municipale che effettuava i rilievi per un incidente. L'alcol test ha rivelato lo stato del conducente che è stato denunciato

La polizia municipale era lì per effettuare i rilievi di un incidente quando lui ha ingranato la retromarcia finendo per sbattere contro un veicolo in sosta. Gli agenti lo hanno controllato, scoprendo che il suo tasso alcolemico era cinque volte superiore al limite di legge. L'uomo, 40 anni, è stato quindi è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Il sinistro è avvenuto nella notte tra mercoledì 27 e giovedì 28 Luglio in via Rocca Tedalda. Nonostante l’auto coinvolta si sia ribaltata, il conducente non ha riportato gravi conseguenze.

Da ulteriori controlli gli agenti hanno anche trovato alcuni grammi di hashish per uso personale nella disponibilità del 40enne. Per l’uomo è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza con ritiro immediato della patente di guida ai fini della sospensione da 1 a 2 anni. L'auto è stata confiscata. L'uomo è anche stato segnalato in prefettura quale consumatore di sostanze stupefacenti.