Attualità

Tram a rischio per lo sciopero nazionale

Gli autoferrotranvieri incrociano le braccia per 4 ore, compreso il personale della tramvia. Il servizio dipenderà dall'adesione alla protesta

Tram a rischio, il prossimo venerdì 14 Gennaio, con possibili riduzioni del servizio a causa dello sciopero nazionale di 4 ore delle lavoratrici e dei lavoratori del trasporto pubblico locale indetto da Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti, Faisa Cisal e Ugl Autoferro per protestare contro il mancato rinnovo del contratto nazionale Autoferrotranvieri, scaduto il 31 Dicembre 2017.

Per il personale viaggiante della tramvia, fa sapere Gest, lo sciopero è indetto dalle 12 alle 16. All’interno di questa fascia oraria il servizio dipenderà dall’adesione che nei precedenti scioperi indetti dalle medesime sigle è stata dell’88% del settore movimento. Nelle altre ore si svolgerà regolarmente.

Le informazioni sull’andamento del servizio della tramvia saranno reperibili sui pannelli informativi elettronici alle fermate, sul sito www.gestramvia.it oppure chiamando il call center al numero verde 800.964424 gratuito da numero fisso, o dal cellulare al numero 199.229300 a pagamento oltre che sui canali socia Tramvia Gest.