Attualità

Traffico e rubinetti a secco, lavori sulla rete idrica

Urgenti e programmati, ecco tutti i nuovi cantieri aperti in area urbana sulle condutture dell'acqua. La mappa precisa strada per strada

Cambiamenti per il traffico o rubinetti a secco, programmati o urgenti, oggi 3 Febbraio si aprono una serie di cantieri sulla rete idrica di cui dà notizia Publiacqua fornendone la mappa strada per strada.

Lavori urgenti di manutenzione si sono avviati in mattinata nella zona di piazza Savonarola, dove è stata sospesa l'erogazione dell'acqua nel tratto da via Leonardo da Vinci a via Giacomini. Abbassamenti di pressione hanno interessato anche le vie limitrofe. 

Quanto agli interventi programmati con impatto sulla viabilità, i lavori si esauriscono tutti nella giornata odierna e sono in tutto quattro: uno è in via delle Cinque Giornate (altezza civico 21) per lavori su allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata.

Ancora, sempre lavori su allaccio in via De Sanctis (altezza civico 5) con chiusura della corsia preferenziale, in via Scipione Ammirato (altezza civico 77) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Circondaria (altezza civico 15) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.