Attualità

Traffico alla rivoluzione del nuovo asfalto

In zona Cure prendono da domani il via lavori di asfaltatura. Proseguiranno fino al 22 Settembre su più fasi. Ecco cosa accade alla viabilità

Via Marconi, si rinnova l'asfalto con un cantiere a quattro fasi

Traffico in zona Cure e stadio alla rivoluzione del nuovo asfalto in via Marconi. Prende il via domani, lunedì 6 Settembre, l'intervento di asfaltatura che si articolerà su più fasi protraendosi fino al 22 Settembre.

Nella prima fase sarà chiuso il tratto compreso fra via Mossotti e via Galvani. Dalla seconda fase i lavori saranno effettuati solo in orario notturno: si inizia con restringimenti di carreggiata con senso unico alternato dalla diramazione interna di via Marconi all'altezza del civico 70R a via Inghirami. Ecco dunque la terza fase, quando sarà la volta di piazza Nobili: sarà chiusa dal numero civico 11 al 18 mentre nei tratti di immissione nelle vie Mossotti e Inghirami saranno in vigore restringimenti di carreggiata. 

A seguire i lavori torneranno a interessare via Marconi nel tratto dalla diramazione interna all'altezza del numero civico 70R a viale dei Mille (senso unico verso viale dei Mille). Oltre ai restringimenti i carreggiata sono previsti sensi unici nella quarta fase in direzione di viale dei Mille, nella quinta fase in direzione piazza Nobili. I lavori andranno avanti fino al 22 settembre.