Attualità

Cinque cantieri in più sulla rete idrica

Dal centro alla periferia si lavora su allacci e chiusini. Gli interventi creano imbuti per il traffico. Marciapiedi chiusi per i pedoni

Dal centro alla periferia si lavora su allacci e chiusini con 5 cantieri in più che oggi 14 Giugno si vanno ad aprire sulla rete idrica. Gli interventi creano imbuti per il traffico e i marciapiedi saranno chiusi ai pedoni. Vediamo dove nelle indicazioni fornite da Publiacqua.

Iniziano e si concludono nella giornata odierna i lavori in via Jacopo da Diacceto (intervento su via Alamanni) su chiusini con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in viale Amendola (altezza civico 18) su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

In via Fabbroni (altezza civico 29) e in via del Bachiacca (altezza civico 5) fino a domani 15 Giugno saranno operativi cantieri su allaccio, in entrambi i casi con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Infine, in via del Rossellino all'altezza del civico 11 si lavora su allaccio con chiusura della strada fino a venerdì 17 Giugno.