Attualità

Traffico nel dedalo di nuovi cantieri

Chiusini e allacci, riparazioni e ripristini nel ventaglio di interventi sulla rete idrica in apertura sulle strade dal centro alla periferia

Chiusini e allacci, riparazioni e ripristini nel ventaglio di interventi sulla rete idrica in apertura sulle strade dal centro alla periferia col traffico in un dedalo di restringimenti di carreggiata, chiusure e conseguenti deviazioni.

La gran parte dei cantieri, la cui mappatura precisa è dettagliata da Publiacqua, esauriscono la loro operatività nella giornata odierna, 9 Maggio. Sono quelli in via Dandolo (altezza civico 8) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via dei Rondinelli (altezza civico 7) per lavori su chiusini con chiusura della strada, in via del Rossellino (altezza civico 3C) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Sempre da mattino a sera si svolgono gli interventi in via Pistoiese (altezza civico 399) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Carletti (altezza civico 24) per lavori su chiusini con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Si aprono oggi e si concludono domani 10 Maggio, invece, i cantieri in via Bellini (altezza civico 41) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Einaudi (altezza civico 18) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Bolognese (altezza civico 182) per riparazione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Pisana (altezza civico 737) per ripristino stradale con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

E' infine più lungo e si protrae fino al prossimo venerdì 13 Maggio l'intervento che si apre sempre oggi in piazza Rucellai all'altezza del civico 1 per lavori su allaccio con chiusura della strada.