Attualità

Traffico slalom con otto nuovi cantieri

Una serie di interventi su allacci e di sostituzione della rete idrica prendono il via sulle strade urbane. La mappa di Publiacqua

Sono otto i nuovi cantieri in apertura sulla rete idrica nell'area urbana di Firenze che prendono il via oggi e per i quali si prevedono effetti sul traffico locale fra chiusure e restringimenti di carreggiata. E' Publiacqua a fornirne la mappa. Eccola.

Tre interventi riguardano la sostituzione della rete idrica: sono operativi da stamani 23 Novembre in viale della Toscana con chiusura strada fino al 2 Dicembre, in piazza Dalmazia (altezza civico 12) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino a domani 24 Novembre e sempre fino a domani in via Angelico (altezza civico 61) anche in questo caso con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Ci sono poi i cantieri per lavori su allaccio. Uno si esaurisce già nella giornata odierna, ed è quello in piazza degli Unganelli (altezza civico 6) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Vanno avanti fino a domani invece i lavori in via Filangeri (altezza civico 5) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Si protrae fino a venerdì 25 Novembre il cantiere in via Locatelli (altezza civico 37) con chiusura della strada e procede invece fino al 29 Novembre l'intervento in via di Ripoli (altezza civici 134 e 173) anche in questo caso con chiusura della strada.

Per un intervento sui chiusini ecco invece per la giornata di oggi 23 Novembre la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata in via Benedetto da Foiano (altezza civico 2).