Attualità

Sei nuovi cantieri per il dedalo del traffico

Riparazioni e allacci sono al centro degli interventi sulla rete idrica in apertura con ripercussioni sulla viabilità e il transito pedonale

Riparazioni e allacci sono al centro dei 6 nuovi interventi sulla rete idrica in apertura con ripercussioni sulla viabilità e il transito pedonale. A definire la mappa dei cantieri che decollano oggi 15 Novembre con effetti sul traffico locale è Publiacqua. Ecco dove saranno gli intoppi.

In via Pistoiese all'altezza del civico 391 prende il via un intervento di riparazione della rete idrica con restringimento carreggiata destinato a proseguire anche domani 16 Novembre.

Tutti gli altri cantieri riguardano invece lavori su allaccio. Si trovano in via Rocca Tedalda (altezza civico 77) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 16 Novembre, in via del Giglio (altezza civico 6) con chiusura della strada fino al 18 Novembre e in via Aretina (altezza civico 229) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino a domani 16 Novembre.

Ancora cantieri in via di Brozzi (altezza civico 23) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 16 Novembre e nel piazzale delle Cascine (altezza civico 15) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata operativo solo per la giornata di oggi 15 Novembre.