Attualità

Traffico a ostacoli, sei nuovi cantieri

Lavori sulla rete idrica portano l'avvio di interventi con impatto sulla circolazione ma anche sul transito pedonale. Ecco la mappa

Lavori sulla rete idrica e apertura di sei nuovi cantieri: è quanto si prepara per la giornata di oggi giovedì 16 Febbraio, secondo una mappa dettagliata da Publiacqua sugli interventi destinati a produrre impatto sul traffico e anche sul transito pedonale. Ecco tutti i dettagli.

Riparazioni sulla rete idrica sono in avvio in via di Coverciano (altezza civico 6) con chiusura del senso di marcia fino a domani 17 Febbraio e in via Edimburgo (altezza civico 12) con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata anche in questo caso fino a domani 17 Febbraio.

In via delle Nazioni Unite ecco invece un intervento di innalzamento chiusini con restringimento della carreggiata sempre fino al 17 Febbraio.

Tre invece gli interventi di allacciamento idrico/fognario. Uno è in via Frà Bartolomeo (altezza civico 6R) con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata, e si esaurisce nella giornata odierna. Un altro va avanti fino al 20 Febbraio e si apre oggi in via Minervini (altezza civico 3,5) con restringimento della carreggiata e impianto semaforico. Infine un terzo è in via San Niccolò (altezza civico 88R) con chiusura della strada fino al 6 Marzo.