Attualità

Il consiglio comunale torna sempre in presenza

Dalla seduta di lunedì pomeriggio non sarà più prevista la partecipazione dei consiglieri in remoto. Lavori senza pubblico ma in diretta streaming

Torna a riunirsi lunedì prossimo 19 Luglio il consiglio comunale, convocato con seduta nel Salone dei Duecento chiusa al pubblico per le misure di sicurezza anti Covid-19, ma trasmessa in diretta sul canale YouTube dell'assemblea cittadina. I lavori sono preceduti Question Time con inizio alle 14,30.

Il presidente Luca Milani ha stabilito che a partire da questa seduta non sia più prevista la partecipazione da remoto dei consiglieri. Il consiglio torna dunque a tutti gli effetti a riunirsi unicamente in presenza da ora in poi.

Al termine del Question Time, in apertura dei lavori si tiene la comunicazione del presidente del Consiglio, poi comunicazioni e domande di attualità di consigliere e consiglieri. Quindi si procederà al voto sulla delibera, presentata dall'assessore al patrimonio immobiliare Alessandro Martini, relativa a Accordo di conciliazione avanti ad OCF Firenze con la Società Cecchi e Bertini S.r.l riferita alla permuta tra terreni comunali e terreni di proprietà.

Seguono, nell'ordine dei lavori, 10 interrogazioni e alcune mozioni non esaminate nella scorsa seduta di consiglio. La conferenza dei capigruppo ha stabilito il termine dei lavori per le 19.