Attualità

Toppe d'emergenza in centro con l'asfalto a caldo

Sulle strade del centro storico sono stati programmati alcuni ripristini d’emergenza, durante l'intervento notturno sarà usato l'asfalto a caldo

La direzione Mobilità del Comune di Firenze ha reso noto che da questa sera è in programma una serie di ripristini puntuali della pavimentazione stradale in Borgo Ognissanti e via della Vigna Nuova. Si tratta di interventi effettuati con asfalto a caldo dal Global Service con chiusure a tratti delle strade interessate in orario dalle 21 alle 5 e 30.

Si parte stasera in Borgo Ognissanti nel tratto piazza Ognissanti-via Il Prato; previsti anche divieti di sosta e di transito in via Melegnano e via Maso Finiguerra e sensi unici in piazza Ognissanti (da Borgo Ognissanti a lungarno Vespucci verso quest’ultimo) e in via Montebello (tra via Melegnano e via Curtatone verso quest’ultima).

Domani notte sarà la volta del tratto tra piazza Goldoni e piazza Ognissanti con divieti di sosta e transito.

Nella terza fase, in programma nella notte tra giovedì 1° e venerdì 2 aprile, i lavori si sposteranno in via della Vigna Nuova che sarà chiusa per l’intero tratto (piazza Goldoni-via degli Strozzi). Previsti inoltre divieti di transito in via del Purgatorio-piazza dei Rucellai.