Attualità

"Assembramenti stupidi un pericolo per tutti"

Anche oggi in piazza Tasso in pieno giorno si sono verificati ritrovi di ragazzi. E arriva la condanna del presidente del consiglio regionale

Piazza Tasso oggi

Di sera ma non solo. Anche oggi in pieno giorno la città è stata teatro di assembramenti. E' accaduto in piazza Tasso, e a postare su Facebook le immagini dei ritrovi con poche mascherine e tanto bivacco è stato il consigliere di circoscrizione del Quartiere 1 Marco Passeri.

E proprio sugli assembramenti in centro a Firenze è intervenuto in serata il presidente del consiglio regionale Antonio Mazzeo: "E' evidente che qualcuno non ha ancora capito niente o fa finta di non capire", ha scritto su Facebook. 

"Una cosa deve però essere chiara a tutti: se dopo un anno non si è in grado di usare testa e buon senso rispettando le regole e gli altri, l'unica strada restano i divieti assoluti e il pugno duro, privando tutti di quel poco di socialità che il virus non ci ha portato via. Non si può davvero rischiare che la stupidità di qualcuno metta a repentaglio la salute di tutti".