Cronaca

Supermarket della droga nel mattino al parco

Hashish, cocaina, eroina e crack: aveva dosi di stupefacenti in gran assortimento l'uomo individuato e arrestato alle Cascine dai carabinieri

Foto d'archivio

Beccato con un assortimento di stupefacenti da supermarket della droga e arrestato: è successo ieri mattina verso le 10 alle Cascine, in viale degli Olmi, dove i carabinieri del nucleo radiomobile fiorentino hanno individuato il 23enne già noto alle forze dell'ordine durante un servizio di controllo mirato.

I militari hanno controllato il 23enne dopo che, alla vista della gazzella, aveva cercato di disfarsi di due involucri uno in panno e l’altro in cellophane. I carabinieri hanno bloccato l'uomo e recuperato i pacchetti. Sono stati trovati vari tipi di droga suddivisa in dosi: 7 di cocaina, 24 di eroina, 72 di crack e 5 pezzi di hashish ancora da dividere.

Gli ulteriori sviluppi investigativi hanno portato ad accertare che l'uomo era già stato arrestato per spaccio e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma. Il 23enne, pertanto, è stato dichiarato in arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.