Attualità

Una notte col casello autostradale chiuso

Tra martedì e mercoledì la stazione di Firenze Sud della A1 resta chiusa per lavori in uscita per chi arriva da Bologna. Ecco i percorsi alternativi

Una notte col casello dell'autostrada A1 di Firenze Sud chiuso in unscita per chi arriva da Bologna e uscita alternativa cosigliata a Firenze Impruneta: accade tra il 4 e il 5 maggio, dalle 22 alle 6 del mattino. Ne dà notizia Autostrade per l'Italia.

"Nella notte tra il 4 e il 5 maggio - recita la comunicazione - sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori propedeutici all'ampliamento della terza corsia, in orario notturno, dalle 22 di martedì 4 alle 6 di mercoledì 5 maggio, sarà chiusa la stazione di Firenze sud, in uscita per chi proviene da Bologna".

In alternativa, Autostrade per l'Italia consiglia di uscire alla stazione di Firenze Impruneta. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi, ricorda la società, sono diramati tramite i collegamenti televisivi e radiofonici My Way, sulla App My Way, sul sito di Autostrade e sui pannelli a messaggio variabile.