Cronaca

Studente e pusher, in casa 50 chili di hashish

Uno studente universitario è stato arrestato dai carabinieri di Firenze. Nella sua casa 167 panetti di hashish e circa 2 chili di cocaina

Insospettabile aveva in casa droga in quantità esorbitanti: 50 chili di hashish e 1,7 di cocaina. A finire in manette uno studente universitario di 33 anni accusato dai carabinieri di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

lo studente è stato fermato dai militari durante un controllo ma non aveva con sé i documenti, quindi è stato accompagnato nella sua abitazione dove i carabinieri hanno scoperto il market della droga. L'hashish era nascosta all’interno di un armadio e in cantina: perfettamente confezionati in involucri in cellophane sottovuoto, ben 167 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 47 chilogrammi, 4 panetti di cocaina per un peso complessivo di circa 1,7 chilogrammi, la somma in contanti di 1000 euro. 

Il tutto è stato posto sotto sequestro mentre l'albanese è stato condotto al carcere di Sollicciano.

Si calcola che la vendita al dettaglio di tutto lo stupefacente sequestrato avrebbe potuto consentire un guadagno di oltre 500.000 euro.