Attualità

Spuntano le panchine e i residenti esultano

Un segnale di ritorno alla normalità quello che arriva dal Quartiere 5 dove alcune panchine nuove sono state accolte con entusiasmo dai cittadini

Nel vicinato sono spuntate nuove panchine ed i residenti hanno gradito ringraziando pubblicamente il presidente della Commissione Servizi al Territorio, è quanto accaduto al Quartiere 5.

Un segnale di ritorno alla normalità dopo la pandemia che tra le tante ordinanze ha imposto per alcuni mesi anche il divieto di sedersi sulle panchine nelle aiuole e nei giardini.

Ad annunciare l'installazione dei nuovi arredi è stato il presidente della Commissione Servizi al territorio, Filippo Ferraro "Installate in questi giorni nuove panchine all’angolo Novoli-Baracchini e lungo il marciapiede del ponte del Barco".

Immediate le reazioni da parte dei residenti "Molto bene!" o "Carine!" e "Buona cosa! Le panchine sono di grande utilità, soprattutto per le persone che provano la necessità di riposarsi dopo aver fatto un po' di strada a piedi. Mettetene, mettetene". Ed ancora "È questo ciò che deve fare un’amministrazione. Piccole cose utili ai cittadini e non grosse infrastrutture o grossi eventi mediatici o inutili dichiarazioni demagogiche".