Cronaca

Spaccio di eroina nei pressi di una scuola

I militari hanno effettuato un controllo nei pressi della linea tramviaria, lo spacciatore è stato pedinato ed ha opposto resistenza al fermo

Nei pressi della fermata Arcipressi della Linea T1, limitrofa ad un plesso scolastico, i carabinieri hanno tratto in arresto un nigeriano di 24 anni sorpreso a cedere una dose di eroina ad un uomo, in cambio di 40 Euro in contanti. 

I militari in servizio lungo via Argingrosso, hanno pedinato il nigeriano, giunto poco prima a bordo del tram, fino alla fermata Arcipressi e dopo pochi minuti di osservazione, hanno notato un uomo che ha afferrato un involucro in cambio di alcune banconote. 

Gli uomini sono stati fermati e durante la perquisizione indosso al cedente sono state ritrovate altre banconote per un valore di 45 Euro ed ulteriori grammi 6,6 di eroina. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. Nel corso delle operazioni, il cedente ha opposto resistenza, con calci e pugni ma i militari lo hanno bloccato. L’acquirente, dopo la segnalazione alla locale Prefettura, è stato rilasciato, mentre l’arrestato, è stato trasferito a Sollicciano.