Cronaca

Spacciatore tradito da una fotografia

Uno scatto che lo ritraeva nella casa dove diceva di non abitare ha collegato un 38enne ai 300 grammi di cocaina nascosti in un paio di scarpe

Oltre 300 grammi di cocaina nascosti nella casa dove diceva di non abitare. Peccato che a tradirlo è stata una banale fotografia che lo ritraeva esposta  proprio all'ingresso di quell'abitazione. Così è scattato l'arresto per un uomo di 38 anni di origini albanesi fermato ieri in via Susini da una volante della polizia che si è accorta che, alla visione degli agenti, aveva gettato dall'auto qualcosa di lucido.

il 38enne era in compagnia di un'altra persona. Recuperate le chiavi e l'indirizzo dell'abitazione, gli agenti si sono diretti lì ma l'uomo ha dichiarato di vivere a Parma. Peccato che all'ingresso c'era una una foto che lo ritraeva.

Appena prima che scattasse la perquisizione, lo spacciatore ha confessato che in casa era nascosta la cocaina, trovata confezionata e nascosta in un paio di scarpe e nelle tasche di un giubbotto. Gli agenti hanno trovato anche una bilancia di precisione, 1.500 euro in contanti, 10 schede sim e 6 cellulari. L'algerino, con numerosi precedenti e con un foglio di via revocato fin dal 2007, è stato arrestato con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nessun accusa per il guidatore dell'auto che non è stato possibile collegare all'abitazione.