Cronaca

Spaccia eroina, sorpreso alla fermata del tram

I militari hanno intercettato un pusher sceso dal mezzo pubblico e ne hanno monitorato gli spostamenti attorno alla fermata prima di intervenire

Nel pomeriggio di ieri, nei pressi della fermata Talenti della Linea 1, vicino ad una scuola, i carabinieri hanno arrestato un cittadino nigeriano di 36 anni sorpreso a vendere eroina.

Durante l’attività di contrasto, i militari in servizio lungo via Argingrosso, hanno pedinato il nigeriano, giunto poco prima a bordo della tramvia, fino alla fermata Talenti. Dopo pochi minuti di osservazione, i carabinieri hanno visto avvicinarsi un uomo, che ha preso un involucro in cambio di alcune banconote. Immediatamente fermati e perquisiti indosso al cedente sono state trovate altre banconote per un valore di 85 Euro. Il tutto è stato sottoposto a sequestro. L’acquirente, dopo la segnalazione alla locale Prefettura, è stato rilasciato, mentre l’arrestato, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.