Cronaca

Spaccia eroina a scuola con la compagna incinta

Ha portato la compagna a spacciare eroina nei pressi di una scuola e quando ha visto gli agenti si è dato alla fuga per le strade del quartiere

Un giovane di 23 anni è stato  inseguito per le strade di Rifredi ed arrestato per spaccio di eroina dopo essere stato sorpreso in flagranza di reato assieme alla compagna incinta.

Si tratta di un cittadino nigeriano di 23 anni che è stato fermato in un parcheggio in via Benedetto Dei, al termine di una corsa partita da via del Terzolle, dove poco prima gli agenti del Commissariato di Rifredi lo avevano sorpreso all’opera.

I poliziotti appostati nei pressi del sottopasso ferroviario, lo hanno notato intorno alle 13 e 30 mentre arrivava da via Fantoni in compagnia di una ragazza. Al sottopasso si è incontrato con un cliente arrivato in monopattino e la donna è rimasta in disparte mentre i due si sono allontanati verso una rampa pedonale che porta direttamente alla scuola ed hanno scambiato un grammo e mezzo di eroina per 40 euro.

Gli agenti sono intervenuti ed hanno fermato l'acquirente mentre il pusher è scappato a piedi, inseguito dai poliziotti.

Lo spacciatore è stato accompagnato a Sollicciano.