Attualità

Sosta in zona vietata e quando arriva è ubriaco

Gli agenti hanno individuato il mezzo parcheggiato in maniera irregolare, durante la verbalizzazione il proprietario è tornato a riprendere l'auto

Un uomo ha lasciato la propria auto in divieto di sosta edall'arrivo della polizia municipale sono emersi ulteriori illeciti per i quali è scattata anche una denuncia. Si tratta di un cittadino straniero sorpreso da una pattuglia dell’autoreparto durante un controllo effettuato sabato pomeriggio in zona Leopolda.

L’uomo, arrivato sul posto durante le verifiche, è risultato con il permesso di soggiorno scaduto a fine marzo 2018 e mai rinnovato e alla richiesta della patente, ha mostrato agli agenti la copia della denuncia di smarrimento della patente di guida. Gli agenti hanno sottoposto l’uomo all’alcol test da cui è emerso il superamento dei limiti alcolemici. L’uomo è stato denunciato per violazione della normativa sull’immigrazione e invitato a presentarsi in questura per regolare la sua posizione nel territorio Italiano. La  municipale ha invitato l’uomo a richiedere la patente alla motorizzazione civile.