STOP DEGRADO

"Son seccate tutte" e le siepi spariscono - VIDEO

In poche ore le siepi segnalate dai cittadini perché si erano seccate sono sparite dalle fioriere del centro storico. Il video è diventato virale

Ha fatto oltre 20.000 visualizzazioni il video pubblicato su Facebook dal Comitato Vivi Firenze Verde che ha segnalato lo stato di salute delle siepi del centro storico. 

Il video è stato girato domenica scorsa in piazza Ognissanti. "Sono tutte secche, chi ha sbagliato?" hanno domandato i cittadini. Nel giro di 48 ore le fioriere sono state svuotate.

Il Comitato ha commentato "Domenica abbiamo fatto un video che ha totalizzato oltre 20.000 visualizzazioni e dopo 48 ore il Comune di Firenze ha eliminato tutto. Questo è il classico “chiudere la stalla dopo che sono scappati i buoi”. Sostituire anziché fare manutenzione? A spese dei cittadini, come sempre".

Molte le reazioni ai due post. Un cittadino ha sottolineato "Almeno avessero messo le piante nuove con un viaggio solo".

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.