STOP DEGRADO

Si svegliano e trovano la piazzetta sottosopra

All'alba i residenti hanno trovato la piazzetta sottosopra, è l'ennesima segnalazione dalla piazza che si trova su una rotatoria del Quartiere 2

Brutta sorpresa per i residenti del Quartiere 2 che hanno trovato vandalizzata ancora una volta la piazza Fardella da Torrearsa, snodo viario tra Campo di Marte e Coverciano.

La piazza è una rotatoria che convoglia più strade e che dal 2000 alterna interventi di riqualificazione ad episodi di degrado. Dopo il rifacimento completo nel 2003 sono stati numerosi gli interventi a causa di danneggiamenti dai parchimetri alle panchine.

L'ultimo episodio nel fine settimana, fotografato e pubblicato sul Gruppo Facebook per le segnalazioni su episodi di degrado a Firenze.

I residenti nei loro commenti hanno chiesto nuovamente telecamere di videosorveglianza e maggiori controlli da parte delle forze dell'ordine.

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.