Cronaca

Sferra un pugno al vigilante davanti al negozio

Protagonista della lite è stato un giovane di 24 anni che la guardia aveva riconosciuto come l'autore di un furto avvenuto la mattina. Denunciato

E' finita con una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e irregolarità con le norme di soggiorno per un giovane di 24 anni di nazionalità marocchina che davanti a un supermercato di Borgo Ognissanti ha sferrato un pugno a un vigilante.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di venerdì. Il ragazzo ha iniziato a litigare con la guardia giurata perché questa lo aveva riconosciuto come l'autore del furto di una bottiglia di superalcolico avvenuto la mattina stessa, ma per il quale era riuscito a scappare.

Tornato lì anche il pomeriggio, l’agente di sicurezza lo avrebbe fermato e sarebbe nata la lite.

L’arrivo degli agenti della polizia municipale non ha calmato il ragazzo, che ha fatto resistenza anche contro gli uomini in divisa. Per lui, risultato essere di nazionalità marocchina e irregolare sul territorio nazionale, è scattata la denuncia per la violazione delle norme di soggiorno e per resistenza a pubblico ufficiale. Rischia però di essere denunciato anche per lesioni personali e per furto, nel caso che venga presentata denuncia da parte del vigilantes colpito e del supermercato.