Attualità

Settimana intensa per il Consiglio comunale

Il Consiglio si riunirà due volte la prossima settimana nel Salone dei Cinquecento, come disposto dalle norme per la limitazione del contagio da Covid

L’assemblea cittadina si riunirà nel Salone dei Cinquecento lunedì e poi di nuovo giovedì sempre alle 14 e 30. Lunedì 29 si parte alle 14 e 30 con il Question Time. La seduta sarà poi aperta dalla comunicazione del presidente del Consiglio Luca Milani e dalle domande d’attualità e comunicazioni dei consiglieri.

A seguire, al voto tre delibere: “Regolamento per la toponomastica, le iscrizioni commemorative e la numerazione civica”, mentre le altre due sono relative a turismo ed urbanistica, “Approvazione progetto e tracciato via Romea Sanese e schema Convenzione per l'esercizio associato delle funzioni in materia di promozione e comunicazione turistica” e “Convenzione per compensazione impatti generati da incremento/modifica carico urbanistico connesso a trasformazione complesso immobiliare scheda norma AT 09.01 Argin Secco soggetta ad intervento edilizio diretto convenzionato”. Iscritti nell’ordine dei lavori anche ordini del giorno, mozioni e risoluzioni.

Giovedì 2 luglio, i lavori saranno dedicati agli atti dei consiglieri non ancora esaminati dall’assemblea nel periodo di emergenza sanitaria. La seduta si terrà sempre nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio dalle 14 e 30. Non sarà preceduta dal Question Time e non vi saranno domande di attualità e comunicazioni, ma subito l’esame e il voto sugli atti, fino alle 19.