Attualità

Guasto e cantieri, disagi sulla rete idrica

Rubinetti a secco per una riparazione urgente in alcune zone, nuovi interventi con impatto sulla viabilità in altre. Ecco dove sono i problemi

Tra un guasto e i molti nuovi cantieri che si aprono, la rete idrica è fonte di disagi. Sono a secco gli utenti di Sesto Fiorentino in via del Mandorlo e in via del Noce a causa di un guasto verificatosi sulla rete idrica proprio di via del Mandorlo. Publiacqua fa sapere che i tecnici sono già intervenuti per la riparazione e che il ripristino del servizio è previsto nel tardo del pomeriggio di oggi 27 Maggio.

E veniamo però ai nuovi cantieri che invece si aprono sulle strade di Firenze, con impatto sul traffico locale per i restringimenti e le chiusure che si rendono necessari sulle strade.

Iniziano e terminano nella giornata odierna gli interventi su allaccio in via di Mantignano (altezza civico 98) con chiusura della strada e in viale della Toscana con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Si prolungano fino al 30 Maggio i cantieri in via D’Annunzio (altezza civico 30) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Masaccio (altezza civico 97) per riparazione su rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, in via Monti (altezza civico 2) di nuovo per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Borsi (altezza civico 21) per lavori su allaccio sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Si va a Giugno, infine, con altri tre interventi. Termineranno il 1 Giugno i lavori in via delle Brache (altezza civico 3) su allaccio con chiusura della strada e in via dei Conciatori (altezza civico 6) su chiusini con chiusura della strada. Più lungo ancora il cantiere in Costa San Giorgio (altezza civico 39) per lavori su allaccio con chiusura della strada, operativo fino al 10 Giugno.