Cronaca

Seduta al bar molesta tutti e lancia i bicchieri

Ha lanciato un bicchiere pieno di vino contro un dipendente del locale che l'ha richiamata all'ordine, poi verso i musicisti del piano bar

Ha scatenato il panico in pieno centro storico, seduta in un caffè in compagnia del suo cane ha molestato i clienti e lanciato bicchieri e bottiglie, poi sono arrivati i carabinieri.

L'episodio è avvenuto nella serata di ieri quando il 112 ha ricevuto una segnalazione ed una pattuglia è stata inviata in un noto caffè di piazza della Repubblica. I militari hanno trovato una giovane brasiliana di 33 anni che, seduta ad un tavolino in compagnia del proprio cane, stava molestando i clienti. 

La donna, in stato di alterazione dovuta all’abuso di sostanze alcoliche, aveva infastidito gli avventori e lanciato un bicchiere pieno di vino contro un dipendente del bar che la stava richiamando all’ordine ed anche quando è stata soccorsa dal personale del 118 ha scagliato una bottiglia contro i musicisti del locale. 

La donna è stata portata presso il pronto soccorso dell’Ospedale Santa Maria Nuova per l’intossicazione da alcol, mentre il cane è stato affidato al servizio veterinario della Asl.