Attualità

Se il bullismo si combatte sul ring

In piazza Tasso l'associazione 'Sempre avanti Firenze' in collaborazione col quartiere 1 ha organizzato vari incontri di pugilato

Giovedì 7 luglio in piazza Tasso a Firenze, a partire dalle 20,30, l'Asd Sempre Avanti Firenze in collaborazione con il Quartiere 1 del Comune di Firenze ha organizzato una serata ad alto contenuto sportivo e sociale ad ingresso gratuito.

Tutto pronto per la quinta edizione di Lotta al bullismo, durante la manifestazione è in programma l'esibizione di atleti di lotta greco romana sotto la supervisione del tecnico Massimo Aresti. A seguire sono previsti sei incontri di pugilato che vedranno impegnati altrettanti pugili della Sempre Avanti Firenze

Dalle 22 si terrà una conferenza sul bullismo nel corso della quale verrà proiettato un mini-documentario sul maxi schermo installato in piazza. 

Questi alcuni pugili impegnati: Omar Bouloum (Pugilistica Pratese) contro Christian Martino (Boxe Mugello). Mohamed Abdalla, da poco arrivato alla Saf, contro il forte pugile della Boxe Lastra a Signa, Diallo, nei pesi superpiuma.

La serata di Lotta al bullismo, nelle sue precedenti quattro edizioni, ha sempre ottenuto un grande successo di pubblico e di consensi.