Attualità

Scritte sui muri rimosse dalla strada vandalizzata

Sono in corso le indagini da parte degli agenti della polizia municipale per individuare i responsabili dell'atto vandalico messo a segno sui palazzi

Nelle scorse settimane sui muri dei palazzi di via Erbosa erano comparse diverse scritte vandaliche. La municipale è al lavoro per individuare i responsabili.

Per la loro rimozione sono intervenuti i volontari della Fondazione degli Angeli del Bello, con i volontari dell’associazione Interact Firenze Ovest, presente anche la vicesindaca Alessia Bettini, assieme a consiglieri del quartiere 3.

“Grazie ai volontari che hanno cancellato diverse di queste brutte scritte che deturpavano i palazzi di via Erbosa e continueranno nei prossimi giorni insieme ai ragazzi dell’associazione Interact Firenze Ovest che hanno fortemente voluto partecipare - ha detto la vicesindaca Bettini - Un intervento più difficile del solito perché alcune di queste scritte erano su travertino e rimuoverle non è stato banale. La municipale è al lavoro per individuare i responsabili del gesto vandalico. Il Comune è sempre in campo per il decoro ma la cittadinanza attiva è fondamentale per tutelare i nostri spazi urbani e questa azione ne è la dimostrazione”.