Cronaca

Scooter sospetti nel garage e chiamano la polizia

Sono stati i residenti ad allertare la polizia dopo avere trovato all'interno di un garage alcuni scooter abbandonati, manomessi e svaligiati

La presenza di alcuni scooter aperti e manomessi ha messo in allarme i residenti del rione di San Jacopino che si sono rivolti al Comitato Fiorentino, ed è partito l'allarme al 112.

E' il portavoce del Comitato di zona, Salvatore Sibilla, a raccontare l'accaduto "I residenti che usano il garage mi hanno chiamato questa mattina dopo avere notato degli scooter sospetti tra gli stalli della sosta ed ho contattato la polizia. Sono intervenute due pattuglie della questura che dopo un breve inseguimento hanno fermato alcuni giovani".

Le indagini sono in mano alla polizia che dovrà chiarire i contorni di quanto accaduto e fare luce sulla presenza degli scooter all'interno della rimessa.

"La collaborazione tra cittadini e forze dell'ordine è fondamentale - conclude Sibilla - e con il Comitato abbiamo avviato numerosi incontri con i responsabili di zona proprio per facilitare un rapporto necessario ad aumentare il livello di sicurezza percepito dalla popolazione".