Cronaca

Scooter contro un'auto, muore a 37 anni

Tragedia sulle strade di Firenze dove un uomo è deceduto a bordo del suo scooter che si è scontrato contro un'autovettura. Inutili i soccorsi

Foto di repertorio

Drammatico incidente stradale alla periferia di Firenze dove un uomo di 37 anni, Jacopo Mastrodicaro, è deceduto nello scontro tra il suo scooter ed un'autovettura. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori.

L'inidente è accaduto attorno alle 11 e 30 sulla via Sestese quando lo scooter condotto dal 37enne ed un'auto diretta da Sesto Fiorentino verso Firenze si sono scontrate durante una svolta in prossimità di un supermercato. 

Il personale del 118 intervenuto sul posto ha tentato di rianimare il centauro ma ne ha dovuto constatare il decesso. Ala guida dell'auto c'era una donna di 73 anni, l'automobilista è rimasta ferita ed è stata trasportata al pronto soccorso di Careggi in codice giallo.

La via Sestese è rimasta chiusa per consentire i soccorsi ed i rilievi della polizia municipale. Le provenienze da via Reginaldo Giuliani sono indirizzata su viale XI Agosto; i veicoli in arrivo da viale XI Agosto sono deviati su via Mario Luzi o via Reginaldo Giuliani; le provenienze da Sesto Fiorentino sono indirizzati verso via Mario Luzi o via di Castello.

La dinamica è al vaglio della polizia municipale.