Cronaca

Scontro tra auto e feriti sull'incrocio senza pace

Impatto violento tra due automobili. Sul posto personale del 118 e polizia municipale. I residenti hanno segnalato la pericolosità dell'incrocio

Foto Comitato Cittadini Attivi San Jacopino

Due autovetture si sono scontrate nel tardo pomeriggio a San Jacopino, le persone rimaste ferite sono state soccorse dai passanti e dal personale del 118. Sul posto anche la polizia municipale.

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio tra via Maragliano e via Spontini. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti che hanno fermato il traffico per effettuare i rilievi.

I residenti hanno segnalato il sinistro al Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino che ha effettuato un sopralluogo fotografico per testimoniare quanto accaduto "Si tratta dell'ennesimo incidente con feriti su questo incrocio - è quanto spiegato da Simone Gianfaldoni, portavoce dei Cittadini Attivi - i residenti si sono affacciati alla finestra e poi sono scesi in strada per parlare con gli agenti della municipale e dire loro che gli scontri tra auto e scooter sono all'ordine del giorno su questa strada ed occorre intervenire".