Attualità

Scontro mortale, lutto per il giovane carabiniere

Un giovane carabiniere di 39 anni è rimasto vittima di un incidente stradale mentre si trovava a bordo della sua moto. Proclamato il lutto cittadino

Un tragico scontro avvenuto all'alba sulla via Aretina, nella zona di Bellariva a Firenze, è costato la vita ad un giovane carabiniere di 39 anni, l'incidente ha sconvolto l'intero quartiere (vedere articolo collegato).

“Un gravissimo incidente avvenuto stamani nel nostro Quartiere è costato la vita a un militare del VI Battaglione Carabinieri Toscana. L’uomo aveva 39 anni e lascia la moglie e due figli" ha detto il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi.

"A quell’ora molte persone si muovono in tutta la zona, tanti hanno assistito ai soccorsi e alle operazioni successive all'incidente, e il dolore è stato unanime.
Il Quartiere 2 ha messo le bandiere a lutto e tutti noi rivolgiamo un pensiero alla famiglia, a cui va l’abbraccio della nostra comunità e le nostre condoglianze, insieme all’espressione di vicinanza all’Arma dei Carabinieri che ogni giorno lavora per la nostra sicurezza” ha concluso Pierguidi.