Attualità

Sciopero, si fermano autobus e tramvia

I mezzi pubblici su ferro e gomma si fermeranno per alcune ore nel corso della giornata, la regolarità delle frequenze dipenderà dalle adesioni

Uno sciopero nazionale dei trasporti è stato proclamato per mercoledì 24 luglio dalle associazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti, Faisa-Cisal per chiedere al governo un confronto sui temi legati a risorse, occupazione, sicurezza, investimenti nel trasporto pubblico locale.

I mezzi del trasporto pubblico di Ataf e Li-nea non garantiscono il servizio ela regolarità dei passaggi perché in sciopero tra le 18 e le 22.

Uno sciopero, sempre di 4 ore, coinvolge anche il servizio della tramvia, dalle 12.00 alle 16.00. In questa fascia oraria il servizio non sarà garantito e la regolarità dipenderà dalle adesioni allo sciopero.

Le informazioni saranno disponibili sulle paline intelligenti e sui pannelli informativi elettronici presenti alle fermate dei vettori urbani. Altre informazioni sono disponibili sui portali delle aziende e sui profili social di Ataf e Gest.