Attualità

Salta la rete elettrica, lavori urgenti sui viali

Un intervento urgente per un guasto sulla rete elettrica ha causato il restringimento della carreggiata di via Foggini verso il viale Talenti

Il Comune di Firenze ha segnalato un guasto improvviso alla rete elettrica che ha provocato un restringimento della carreggiata su via Foggini, in direzione del viale Talenti. Dalle 20 è possibile la chiusura anche della seconda corsia. Il termine dell'intervento è previsto per martedì alle 8.

I lavori urgenti hanno prodotto dalle 17 di oggi  la chiusura di una corsia in via Foggini direzione viale Talenti "I tecnici stanno valutando la possibilità, a partire dalle 20, di chiudere completamente la strada per le percorrenze verso viale Talenti. I lavori, salvo imprevisti, si concluderanno entro le 8 di domani".

Ecco gli itinerari alternativi in ingresso città: dalla Fi-Pi-Li continuando su viale Etruria, da via Baccio da Montelupo-Viadotto dell’Indiano; da via di Scandicci-via del Filerete-via di Soffiano; da viale Nenni-via del Pozzino-via Cecco Bravo-via di San Quirico.