Cronaca

Ruba le chiavi dall'auto per svaligiare la casa

Ha rovistato all'interno di un'auto parcheggiata in strada ed ha trovato le chiavi di casa, ma quando ha provato ad aprire ha trovato la proprietaria

Ha rubato un mazzo di chiavi dall'abitacolo di un'auto in sosta e quando ha tentato di entrare ha trovato la porta chiusa dall'interno con un chiavistello. La proprietaria ha chiamato la polizia e gli agenti sono riusciti ad arrestare il ladro, un turco di 23 anni.

L'uomo ha rovistato all'interno di una vettura lasciata parcheggiata in strada ed una volta trovato un mazzo di chiavi è risalito all'abitazione della proprietaria della vettura, non troppo distante dall'auto.

Il tentativo di furto è andato in scena al Poggio Imperiale. Secondo quanto appreso, mentre il 23enne tentava di aprire la donna avrebbe iniziato a gridare dicendogli di andare via, ma il malvivente avrebbe risposto dicendo che lei doveva rassegnarsi perché lui aveva le chiavi e non era solo. Al loro arrivo gli agenti lo hanno bloccato sul pianerottolo del palazzo, mentre tentava ancora di aprire la porta.