Attualità

Ristorante dona oltre 100 pasti ai bisognosi

L'iniziativa ha visto impegnato lo staff e i titolari di un locale di via Gioberti: “Un po’ di solidarietà ci fa stare bene"

Oltre cento pasti donati ai bisognosi. E' l'iniziativa di solidarietà che oggi ha visto impegnato lo staff del ristorante Fuoripiazza. Il locale di via Gioberti oggi ha preparato e distribuito gratuitamente 120 pasti da asporto.

“Un po’ di solidarietà ci fa stare bene, il Fuoripiazza per chi ha bisogno ha la porta aperta”, hanno scritto su Facebook i titolari Valerio Lami e Giampiero Stallone, che insieme allo staff sono stati impegnati nella distribuzione.

“Abbiamo pensato a questa idea per dare un aiuto a chi può aver bisogno di un pasto caldo – hanno affermato – ma anche per chi è solo, come tanti anziani che conosciamo qui nella zona, e può avere piacere a venire a trovarci e ricevere in dono il nostro pranzo della domenica”.

"Un gesto importante di solidarietà e vicinanza verso i nostri concittadini - ha commentato il presidente del Quartiere 2 Michele Pierguidi- per il quale li ringrazio a nome di tutti".